Fiera Intralogistica Italia and Aisem renew the partnership

Aisem has found a strategic partner in INTRALOGISTICA ITALIA, the event dedicated to solutions and integrated systems for industrial handling, warehouse management, material storage and picking.

Un'intesa che favorisce il dialogo tra associazioni, organizzatori fieristici e Sistema paese, in una nazione che ha il ruolo di secondo mercato europeo dell'automazione industriale, con produttori italiani di macchine industriali tra i primi al mondo. 

“Aisem ha rinnovato con entusiasmo l’accordo con la Fiera Intralogistica Italia” - dichiara Pietro Almici, presidente Aisem - “La collaborazione tra questi due grandi soggetti ha permesso l’incontro tra i protagonisti di una filiera, come quella della logistica, che chiama in causa non solo il nostro comparto, ma tutta l’industria italiana per la movimentazione e l’immagazzinaggio delle merci. Plaudo quindi alla conferma della sinergia tra l’associazione Aisem e la Fiera Intralogistica Italia in un’ottica di crescita del settore e dell’intera filiera”.

Intra Logistica Italia 2019

"La qualità di una Fiera" – ha dichiarato il General Manager di Hannover Fairs International GmbH Andreas Züge - "è direttamente proporzionale al livello delle opportunità di scambio e di dialogo che è in grado di offrire. Ed è per questo che siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della partnership con AISEM federata ANIMA. Grazie a questo accordo, INTRALOGISTICA ITALIA potrà offrire ancora una volta a visitatori ed espositori di tutto il mondo le massime garanzie quanto a ricchezza e autorevolezza sotto il profilo dei contenuti, nel programma dei convegni e più in generale in tutto l’arco delle numerose iniziative che saranno messe in calendario durante lo svolgimento della manifestazione