13/11/19 - 17/11/19, Shenzhen. Fiera Internazionale dedicata all’alta tecnologia, in programma a Shenzhen, culla dell’industria dell’alta tecnologia della Cina.
L’Ufficio ICE di Canton disporra’ di uno stand di 36mq per le aziende italiane interessate con focus sui settori healthcare e energy.
Lo stand italiano sara’ ubicato nel padiglione Internazionale. Sara’ strutturato in open space con meeting point in grado di ospitare fino ad un massimo di 10 aziende. Ove il numero di richieste dovesse superare le disponibilita’, le aziende saranno selezionate rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle Schede di Adesione. Non saranno accolte domande da parte di aziende morose verso ITA-Agenzia.
PERCHE’ PARTECIPARE
Shenzhen aspira a divenire una grande metropoli integrata con Hong Kong e le altre citta’ del Pearl River Delta, supportata dalla rapida espansione di tre settori industriali: quello dell’Information Technology, quello logistico e quello finanziario.
Vanta una popolazione di oltre 12 milioni di persone (dato 2017) ed il PIL (nel 2018 pari a 2.4 trilioni yuan) più elevato in Cina dopo Pechino e Shanghai.
La China Hi Tech Fair, giunta alla sua 21 edizione, e' articolata in esposizione, forum commerciali, accademici ed istituzionali. Si tratta del più importante evento cinese dedicato all'innovazione tecnologica, vetrina di prestigio per la presentazione di prodotti e soluzioni hi-tech in settori tra i quali le tecnologie dell'informazione, la protezione ambientale, l'edilizia verde, i nuovi materiali, la manifattura avanzata, i dispositivi medicali, la componentistica elettronica.
Attualmente è la più grande e la più influente fiera scientifica e tecnologica della Cina ed è rinomata come "No.1 Technology Show in China". Per tale ragione attrae anche esponenti del mondo accademico.
Presenti alla Edizione 2018 nr.27 Universita’. Chi fosse interessato porta’ far richiesta ad Ice Canton del report dell’edizione 2018.
Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina www.chtf.com