In particolare, si tratta di un’area dedicata alle aziende operanti nei settori dell’energia e delle fonti di energia, tra cui energie rinnovabili, riscaldamento, climatizzazione, ventilazione, pompe di calore, energy management systems (EMS), nuove connessioni, fornitori indipendenti e soluzioni di alimentazione per l'ambiente costruito.
Giunta alla quinta edizione, la UK Construction Week (UKCW) costituisce una delle principali fiere nell’ambito del settore delle costruzioni nel Regno Unito ed è divisa per aree tematiche, tra le quali “Energia & Sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata”. Alla scorsa edizione hanno preso parte oltre 34.000 visitatori nel corso delle 3 giornate di lavoro, tra cui contractors, architetti, installatori, manager operanti nel settore energetico, ingegneri, costruttori.
Lo stand dell’ICE (30 mq) verrà adibito a catalogoteca e punto di incontro attrezzato per la divulgazione di materiale promozionale delle aziende italiane interessate a far conoscere le proprie tecnologie nel Regno Unito.
ICE Londra propone, pertanto, alle aziende interessate un servizio di catalogoteca durante la fiera che comprende le seguenti attività:
• esposizione di materiale promozionale (brochure, cataloghi, video,...);
• inserimento del profilo aziendale nel catalogo on-line della fiera;
• acquisizione di contatti delle ditte straniere interessate al profilo dell’azienda;
• appoggio logistico presso lo stand e supporto per attività di networking nel caso di una visita in fiera di rappresentanti aziendali.
Ad ogni azienda italiana che attiverà il servizio sarà inviato, a manifestazione conclusa, un rapporto finale contenente i dati completi degli operatori stranieri ai quali è stato consegnato il materiale promozionale, ed eventuali espressioni di interesse manifestate dai medesimi.
A titolo di corrispettivo per le attività sopra indicate verrà fatturato a conclusione dell’evento un ammontare pari a 300 Euro + IVA.
In allegato il Modulo Ordine Servizi da inviare, in caso di interesse, all’indirizzo di posta elettronica londra@ice.it, compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’azienda, il prima possibile e comunque non oltre lunedì 9 settembre 2019.
L’indirizzo al quale le aziende interessate dovranno inviare il proprio materiale promozionale (brochure, cataloghi, video,…) verrà comunicato dopo il 9 settembre 2019.
Link utili: https://www.ukconstructionweek.com/Energy_and_Hvac
https://www.ukconstructionweek.com