9 October 2019

ANIMA a HOST 2019 con le migliori tecnologie per il food

Dal 18 al 22 ottobre in Fiera Milano Rho, ANIMA Confindustria con le sue associazioni sarà presente a HOSTMilano la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione professionale, nelle filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie. 

ANIMA Confindustria con le sue associazioni sarà presente a HOSTMilano la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione professionale, nelle filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie, giunta alla sua 41° edizione. 

Grazie alle associazioni federate ASSOFOODTEC, AQUA ITALIA, FIAC, UIDA e con l'associazione Efcem Italia, oltre a Eurovent e ICIM SpA, nella Food Technology-Lounge troverete:

  • uno spazio informativo e formativo completo sulle tecnologie italiane sinergiche al comparto food
  • occasioni per confrontarsi e aggiornarsi grazie a workshop ed eventi gratuiti.

E per gli iscritti online alle iniziative in Food-Technology Lounge, il biglietto di ingresso in fiera è in OMAGGIO!

Dal 18 al 22 ottobre al Padiglione 6 – Stand M50 M42 N37 in Fiera Milano Rho. 

Le tecnologie italiane, al pari della cucina nazionale e dei suoi prodotti, sono richieste e apprezzate in tutto il mondo, grazie alla qualità, l’innovazione, la sicurezza e non ultimo il design, connotati di grande attrattiva da promuovere e valorizzare.

In Food-Technology Lounge ti attende un ricco calendario di incontri, con aggiornamenti tecnico-normativi, appuntamenti business e approfondimenti sui trend di mercato.

Ti aspettiamo!

9.10.2019

Condividi

November 2019
October 2019
September 2019
August 2019
July 2019