14 June 2019

SACE incontra Braskem

Nell'ambito della collaborazione con SACE, ANIMA Confindustria promuove un incontro  il 26 giugno

Nell'ambito della collaborazione con SACE, ANIMA Confindustria promuove un incontro  il 26 giugno a Milano presso la sede di SACE Via S. Marco 21/A)  in occasione della visita in Italia di BRASKEM SA, gruppo industriale brasiliano leader nella produzione di materiali termoplastici derivati dall'industria petrolifera.

L'incontro di Milano si inserisce nel quadro delle collaborazioni e partnership in essere tra SACE e la Braskem SA, beneficiario di un finanziamento pari a 250 milioni di euro, al fine di consolidare il rapporto con il Brasile e facilitare l'assegnazione di nuovi ordini alle aziende esportatrici italiane quali potenziali fornitori di materie prime, attrezzature e macchinari nel settore petrolchimico. 

Il programma dei lavori del 26 giugno, dopo la registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 14.00, prevede una panoramica sui progetti di sviluppo ed investimento della Braskem SA e un intervento di approfondimento sulle opportunità offerte alle imprese italiane da SACE per sviluppare le proprie attività di business in Brasile da parte di Pauline Sebok, Head of Americas – SACE.   

Seguirà una sessione di incontri b2b.

La partecipazione, su invito, è riservata alle aziende associate ANIMA. Per informazioni affari.internazionali at anima.it

14.06.2019

Condividi

November 2019
October 2019
September 2019
August 2019
July 2019